L'isola d'Elba è la terza isola italiana e la più grande delle 7 dell'arcipelago toscano, unica per bio-diversità.
L'isola ha oltre 100 km di coste estremamente diversificate: si va infatti dalla costa bassa con spiagge di sabbia bianca, nera o ghiaia, passando per incantevoli calette incastonate nel verde lussureggiante della macchia mediterranea, per arrivare alle imponenti scogliere a strapiombo sul mare.
L'Elba, assieme alle altre isole dell'arcipelago (Pianosa, Capraia, Gorgona, Montecristo, Giglio e Giannutri) fa parte del Parco nazionale dell'Arcipelago Toscano.
L'isola d'Elba è la più estesa porzione rimanente dell'antico tratto di terra emersa che collegava la penisola italica alla Corsica, dopo le altre isole dell'Arcipelago Toscano.
Le coste settentrionali sono bagnate dal mar Ligure, quelle orientali dal canale di Piombino, quelle meridionali dal mar Tirreno e quelle occidentali dal canale di Corsica.
Il ristorante rappresenta il luogo ideale in cui si possono gustare e assaporare i piatti tipici della cucina elbana e le più prelibate specialità locali. Qui si lavora pesce freschissimo in maniera semplice per esaltarne le qualità.
Ma anche gli amanti della pizza non resteranno delusi. Per la pasta della pizza vengono scelte farine tra le migliori in commercio.